Under16 Silver: Santo Stefano – Freccia Azzurra 94-58

Buona prova dei nostri ragazzi che, con un miglioramento organizzativo in attacco, e maggiore intensità difensiva si aggiudicano il match contro la Freccia Azzurra Firenze. Alla fine allo Spazio Reale la partita finisce con il risultato finale di 94-58 in favore di Santo Stefano, che sale così a 6 punti in classifica, con 3 vittorie ed 1 sconfitta al suo attivo.

Santo Stefano – Freccia Azzurra 94-58

Terza vittoria per Santo Stefano in questo avvio di campionato. I nostri ragazzi hanno avuto la meglio su Freccia Azzurra, portando a casa la vittoria con il risultato finale 94-58. L’ampia rotazione permette a tutti di dare il proprio contributo a questa vittoria. Altra nota positiva la presenza in panchina di Alessandro Contamigli che, non appena ristabilitosi completamente, sarà un’altra freccia nell’arco di coach Riccio. Complimenti ai ragazzi di Freccia Azzurra che hanno sempre dato il meglio per recupera lo svantaggio.

Ed ora subito al lavoro per il prossimo incontro casalingo che sabato 16 novembre vedrà impegnati i nostri ragazzi contro il Basket Montemurlo. La palla a due allo Spazio Reale verrà alzata alle ore 16.

Santo Stefano Campi Bisenzio 94
Freccia Azzurra Firenze 58

SANTO STEFANO: Mugnaini 2, Filippini 3, Giorgione 5, Vestri 2, Tosi 2, Albano 9, Nannelli 10, Contamigli, Alessi 5, Fabbri 24, Landini 24, Paganucci 8. All. Riccio

Santo Stefano - Freccia Azzurra 94-58
Santo Stefano – Freccia Azzurra 94-58

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *