Under16 Silver: Santo Stefano – Montemurlo 61-49

Arriva un’altra vittoria per gli U16 Silver tra le mura amiche. Allo Spazio Reale i nostri ragazzi hanno avuto la meglio sui pari età del Basket Montemurlo per 61-49.

Santo Stefano – Montemurlo 61-49

Partita equilibrata nel primo tempo che si conclude 29-30 per gli ospiti che sono più cinici sotto canestro mentre noi siamo molto imprecisi all’interno del pitturato. Al rientro dall’intervallo, grazie alle indicazioni di coach Riccio i nostri aumentano i giri e, con un parziale di 23-11, costruiscono la vittoria. L’ultimo quarto scivola via senza particolari sussulti.

Complimenti ai ragazzi di Montemurlo che, durante il primo tempo, e quindi quando la partita era tutta in discussione, ammettono il tocco con la mano facendo cambiare la decisione arbitrale con rimessa dal fondo a nostro favore. Un bel segnale di sportività da parte dei ragazzi capitanati da coach Priore. Adesso pensiamo a Prato, prossimo appuntamento sempre a Spazio Reale.

Santo Stefano Campi Bisenzio 61
Montemurlo 49

SANTO STEFANO: Mugnaini 0, Filippini 0, Giorgione 2, Vestri 5, Tosi 0, Albano 14, Nannelli 4, Contamigli 0, Alessi 9, Fabbri 22, Landini 1, Paganucci 4. All. Riccio

Santo Stefano - Montemurlo 61-49
Santo Stefano – Montemurlo 61-49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *