Dalla segreteria, Claudia ed Elena raccontano

Claudia ed Elena seguono la segreteria di Santo Stefano Basket. Una funzione indispensabile per tutti, soprattutto per i più giovani.

“Ci siamo resi conto che le famiglie avevano bisogno di un punto di riferimento come questo”.

Campi Bisenzio 17 giugno 2020Mai in prima linea ma sempre presenti per ogni nostro bisogno. Claudia Dini ed Elena Lodovisi, le abbiamo riviste nell’album delle figurine, ma eravamo abituati a vederle due volte la settimana alla palestra di via Ombrone. La segreteria di Santo Stefano ha svolto, da quando è stata costituita, un lavoro indispensabile per tutta la struttura. Quella di costituire una segreteria è stata una scelta precisa di Santo Stefano.

“Diamo una mano” spiegano insieme Claudia ed Elena. “Il nostro è un ruolo di supporto che tutti apprezzano e ci riconoscono”. In tutte le società sportive la segreteria è una funzione decisiva perché a contatto con le persone. “Ci siamo resi conto che le famiglie avevano bisogno di questo punto di riferimento. Soprattutto per il minibasket”. Raccolta quote, smistamento materiale, ascolto: insomma quel collante preziosissimo e continuativo tra Santo Stefano e la sua comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *