Santo Stefano Basket durante e dopo il Covid19

Santo Stefano Basket ha continuato a lavorare anche durante l’emergenza Coronavirus senza mai smettere di pensare al domani.

Campi Bisenzio 29 aprile 2020La prima molla del basket è lo stare in squadra e adesso siamo in difficoltà perché non possiamo condividere la bellezza di questo sport. Tutti noi della famiglia di Santo Stefano Basket ci siamo tenuti in contatto grazie ai social con la speranza di poter tornare in palestra e sul campo quanto prima.

Ci teniamo a dire che anche in questo periodo non abbiamo mai smesso di progettare il domani di Santo Stefano Basket. Abbiamo in mente iniziative che possano renderci ancor più vicini e ancor più legati ai nostri colori biancorossi e ancor più vicini alla comunità di Campi Bisenzio.

Per adesso la meta è il 18 maggio ma navighiamo a vista. Seguiranno nuovi aggiornamenti sulla ripresa delle attività sportive non appena ci sarà maggiore chiarezza sui decreti attuativi. Una cosa è certa: dovremo lavorare, ancor di più di prima ma siamo certi che ognuno farà la sua parte, come sempre.

Eagles!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *