Simone Polvani: “Vicini anche durante il covid”

Simone Polvani, dirigente accompagnatore dell’U13: “Segnali incoraggianti dalla sperimentazione con la app Sporteams”.

Campi Bisenzio 24 giugno 2020 Simone Polvani è dirigente accompagnatore dell’U13 e ha coadiuvato anche il Minibasket. Insieme a Federica per U13 è sempre presente agli allenamenti, partecipa alle trasferte ascoltando i genitori

Anche durante il Coronavirus Simone ha cercato sempre di mantenere il contatto con i ragazzi dell’U13. “Abbiamo promosso degli incontri a distanza per confrontarci con i ragazzi: era giusto lasciare spazio ai ragazzi. Un momento di incontro, per rivedersi anche senza vedersi. Lo staff tecnico ha proposto anche degli esercizi da svolgere a casa per mantenersi, per quanto possibile, attivi. Tutti hanno partecipato”.

Santo Stefano Basket ha scelto di puntare sul digitale con Sporteams. “Abbiamo avuto contatti con Sporteams per testare sulla nostra società la app. La abbiamo introdotta da un mese circa” spiega il dirigente biancorosso. “È un canale di comunicazione che non toglie il contatto di persona ma che si associa agli altri per veicolare in modo puntale le notizie, gli eventi relativi alla società. Questo ci permetterà anche di monitorare in modo preciso la gestione contabile, medica – penso ai certificati – di Santo Stefano. La app era stata sviluppata originariamente sul calcio ma sono già state fatte delle modifiche per esempio sui moduli – ci serve per il Minibasket – altre le abbiamo suggerite. Abbiamo richiesto di istallarla ad un gruppo di tesserati ristretto e molto consolidato. Stiamo avendo già delle risposte incoraggianti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *