U16, Vittoria importante a Quarrata

L’U16 della Santo Stefano espugna Quarrata con una gara che ha evidenziato la grande unità della squadra. Anche nei momenti di maggior difficoltà. Un risultato che proietta l’APD al terzo posto nel Girone B con 16 punti.

Vittoria esterna dell’U16 della Santo impegnato a Quarrata. Si tratta di un risultato importante che proietta in classifica i Campigiani davanti proprio ai Quarratini per differenza canestri.

Una gara condotta per 40 minuti non senza difficoltà. Anche nei momenti di crisi i giovani della Santo Stefano Basket hanno sempre avuto un forte impatto emotivo sulla gara riuscendo a rimanere sempre uniti come squadra

Nella prestazione dei Campigiani si evidenziano buone trame di gioco. Ci sono stati però troppi canestri facili sbagliati. In difesa i ragazzi dell’U16 hanno alternato momenti di buona intensità a distrazioni, da correggere, soprattutto ai rimbalzi. 

Punteggio finale: 54 a 65. Santo Stefano terza forza del campionato con 16 punti e a pari punti con la seconda in classifica, Basket Sestese, e a quattro punti dalla capolista Folgore Fucecchio.

One Reply to “U16, Vittoria importante a Quarrata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *