Giovanili Santo Stefano

Quest’anno considerata la collaborazione instaurata con Pallacanestro Campi (che grazie ai ragazzi Santostefanini parteciperà ai campionati u18 e u15) i gruppi giovanili che vestiranno la canotta bianco rossa e che saranno gli under 13 e gli under 15.
Gli under 13 (anno 2006) saranno affidati alla guida di coach Alberto Puccini, nuovo arrivo che va ad aggiungersi al già valido staff tecnico presente.

Alberto ha un passato in varie società toscane e grazie alla sua esperienza riuscirà sicuramente a trasmettere ai propri ragazzi quel carisma e quelle conoscenze tecniche che lo hanno da sempre contraddistinto.
Il gruppo è stato integrato da giocatori provenienti da altre società, segno evidente del valido progetto che la società sta portando avanti da circa un anno.

Gli under 15 (anno 2004) saranno affidati a Lorenzo Nistri che dopo un lungo trascorso in terra pratese ha deciso per il terzo anno consecutivo di accasarsi in maglia bianco-rossa.
Il gruppo che in estate aveva purtroppo dovuto registrare partenze eccellenti, è stato completato con arrivo di nuovi validi giocatori provenienti da società limitrofe e conta di ben figurare nel rispettivo campionato.

Ovviamente ai due gruppi giovanili non sarà richiesto il raggiungimento di risultati sportivi oltre le proprie possibilità, ma l’impegno e la determinazione di utilizzare ogni allenamento come una vera e propria occasione per migliorarsi divertendosi, per riuscire un giorno a diventare giocatori fondamentali per la nostra prima squadra.

Categorie

Articoli recenti

4 Marzo 2019|home

Ecco il video della festa del 24 Febbraio!

FORZA SANTO STEFANO!!!

23 Febbraio 2019|home

Tutti a Spazio Reale per la sfilata delle nostre squadre! Sarà una grande emozione vedere tutti insieme, dai ...

23 Febbraio 2019|home

Sta per iniziare un progetto sportivo e artistico che vede il connubio del basket e del teatro! ...

23 Febbraio 2019|Giovanili

Non prendete impegni perché per i nostri ragazzi sarà una settimana all’insegna dello sport e del divertimento.
Potranno ...