Prima Squadra, sconfitta con la Laurenziana

La Prima Squadra termina il girone d’andata con una sconfitta contro la Laurenziana. La squadra rimane al terzo posto in classifica guadagnandosi l’appellativo di matricola terribile.

Si chiude con una sconfitta contro la capolista Laurenziana un girone d’andata vissuto da protagonista dalla Prima Squadra. 

La Santo Stefano adesso è al terzo posto in classifica, posizione frutto di 10 vittorie e 5 sconfitte. Un successo se si considera che si tratta di una formazione neopromossa che mai avrebbe potuto prevedere una classifica simile.

Questi risultati non sono certe fortuiti. Sono il frutto del lavoro in palestra, della voglia di migliorarsi e della consapevolezza di essere un bel gruppo. Una squadra che ha saputo far fronte egregiamente alla partenza dello “svizzero” Lombardini e ha saputo stringere i denti di fronte ai continui infortuni di questi mesi che hanno ridotto le rotazioni e la qualità degli allenamenti. L’ampia rosa formata dai tanti ragazzi del prodotto del vivaio ha sopperito alle assenze.

Ormai la Prima Squadra della Santo Stefano è una realtà di questa serie D e gli avversari si sono resi conto di dover prestare la massima attenzione prima e durante la gara contro i ragazzi che si sono meritati l’appellativo di “matricola terribile”.

Con l’occasione, da parte di tutto lo staff e dei giocatori, un ringraziamento a tutti i tifosi che hanno reso speciale questa prima parte di stagione.

One Reply to “Prima Squadra, sconfitta con la Laurenziana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *