Santo Stefano: si conclude una bella edizione di “Campi si muove”. Grandi soddisfazioni dagli Under

Un ringraziamento da parte nostra al Comune di Campi Bisenzio per l’attenzione allo sport come tassello nella crescita dei giovani in sinergia con la scuola

Campi Bisenzio, 31 maggio 2022 – Bilancio positivo del progetto “Campi si muove” per Santo Stefano Basket, ben lieta di riprendere, dopo due anni, questo splendido appuntamento tutto campigiano all’insegna di sport, socialità, crescita e tanto divertimento.

Grande il coinvolgimento dei giovani delle terze, quarte e quinte elementari, merito di tutte le associazioni come Santo Stefano che hanno aderito subito e convintamente a “Campi si muove”, iniziativa del Comune di Campi Bisenzio. Sono occasioni come la festa dello sport, evento conclusivo del progetto, a dimostrare una volta di più l’importanza delle associazioni nel tessuto sociale e per la crescita dei ragazzi, in sinergia con la scuola.

Per Santo Stefano, inoltre, la stagione sul campo volge al termine nel migliore dei modi. Dal 3 al 5 giugno gli Under 15 si giocheranno il titolo nella Final Eight: è la prima volta per una categoria giovanile di Santo Stefano. Bene anche l’U16 impegnata nel torneo CSI e diligentemente prima nel girone.

Indispensabile per la buona riuscita di tutto questo il contributo di Pablo Meoni e di Cosimo Beltrami, ex giocatore serie D, che sta sfruttando l’occasione del campionato CSI per formarsi sul campo come futuro allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *