Claudia ed Elena seguono la segreteria di Santo Stefano Basket. Una funzione indispensabile per tutti, soprattutto per i più giovani.
“Ci siamo resi conto che le famiglie avevano bisogno di un punto di riferimento come questo”.
Campi Bisenzio 17 giugno 2020 – Mai in prima linea ma sempre presenti per ogni nostro bisogno. Claudia Dini ed Elena Lodovisi, le abbiamo riviste nell’album delle figurine, ma eravamo abituati a vederle due volte la settimana alla palestra di via Ombrone. La segreteria di Santo Stefano ha svolto, da quando è stata costituita, un lavoro indispensabile per tutta la struttura. Quella di costituire una segreteria è stata una scelta precisa di Santo Stefano.
“Diamo una mano” spiegano insieme Claudia ed Elena. “Il nostro è un ruolo di supporto che tutti apprezzano e ci riconoscono”. In tutte le società sportive la segreteria è una funzione decisiva perché a contatto con le persone. “Ci siamo resi conto che le famiglie avevano bisogno di questo punto di riferimento. Soprattutto per il minibasket”. Raccolta quote, smistamento materiale, ascolto: insomma quel collante preziosissimo e continuativo tra Santo Stefano e la sua comunità.
