Pino Basket batte l’U13 della Santo Stefano 71 a 49

L’U13 di Santo Stefano Basket è sconfitto dai coetanei di Pino Basket. Il buon atteggiamento visto fino alla fine del secondo quarto svanisce nella ripresa e i padroni di casa si impongono.

I ragazzi dell’U13 affrontano in trasferta i coetanei di US Pino Basket. Fino alla fine del secondo quarto, grazie ad un lavoro di gruppo che dà i suoi frutti, riescono a portare il parziale sul punteggio di 30 a 28. Tutto questo è frutto di un atteggiamento giusto che però non riescono a mantenere nel prosieguo.

Nella ripresa i campigiani accusano una flessione sia sul piano fisico sia mentale. Più che attraverso un gioco corale, si procede con sortite dei singoli sebbene l’allenatore chiedesse esattamente l’opposto. Meno gioco di squadra porta Pino ad incrementare ulteriormente il distacco che alla fine diventa irrecuperabile. Al fischio della sirena il punteggio vedeva un divario ampio tra le due formazioni: 71 a 49.

Dopo la vittoria con Montecatini Terme, arrivano due sconfitte consecutive per l’U13. Una più che onorevole con Nuova Comauto Pistoia nella quale i ragazzi di coach Puccini hanno dimostrato di voler sempre restare in partita (60 a 47), la seconda più pesante, anche per il punteggio finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *