Vittoria dell’U16 contro Freccia Azzurra

Larga vittoria degli Under 16 della Santo Stefano Basket contro Freccia Azzurra che proietta i campigiani al secondo posto in classifica. Adesso testa alla gara contro i Lions di Montemurlo che permetterebbe di avvicinarsi all’obiettivo stagionale.

Vittoria convincente degli Under 16 contro gli avversari della Freccia Azzurra. Troppa la differenza fra le due squadre per fare una analisi tecnica (28-79). Tra gli aspetti positivi emersi, oltre al rientro di Cosimo, una buona concentrazione durante tutta la gara. Concentrazione che non è andata scemando nemmeno a risultato acquisito.

Si tratta di una vittoria molto importante che proietta i campigiani al secondo posto del Girone B degli U16 in classifica con 18 punti, superando anche Dany Quarrata, battuta nell’incontro della settimana scorsa. Solo quattro i punti che adesso separano la Santo Stefano dalla capolista Folgore Fucecchio.

A Quarrata l’U16 ha vinto 54 a 65.

Ora ancora una trasferta, sicuramente impegnativa, a Montemurlo contro i Lions dove i campigiani troveranno sicuramente un ambiente caldo e ostico. Servirà una nuova gara di personalità per uscire con quella vittoria che proietterebbe i ragazzi verso la fase successiva, vero obiettivo di inizio anno.

Da notare che, dati alla mano, Montemurlo ha 6 punti in classifica. Di questi ne sono stati raccolti solo due in casa. Al contrario la Santo Stefano ha raccolto ben 8 dei 18 totali fuori dalle mura amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *