Il punto sui giovani e giovanissimi (2)

Tris di vittorie per U14, U15 e U16

Campi Bisenzio, 2 dicembre 2021 – Prosegue il nostro appuntamento settimanale sui giovani e i giovanissimi di Santo Stefano Basket (quello precedente). Quello conclusosi è stato un weekend lungo particolarmente felice per i nostri.

Pulcini – Una festa riuscita

Sabato 27 novembre abbiamo organizzato una festa interna per il gruppo dei Pulcini: ogni tesserato poteva invitare un amico per giocare con lui e con gli altri a basket. Festa indubbiamente apprezzata e ben riuscita.

U14 – vittoria con Sesto

Seconda vittoria consecutiva per l’U14 che in casa vince contro Sestese Basket. Una gara condotta con diligenza e attenzione dai campigiani. Punteggio finale risultato 56 a 42.

U16 – vittoria con Legnaia

Sempre domenica 28 ma il pomeriggio l’U16 si aggiudica l’incontro con Legnaia. Il punteggio finale recita 76 a 55 ma la gara è stata molto tesa ed emozionante. Da encomiare la prestazione collettiva dei ragazzi.

U15 – vittoria con Prato 2000

Chiude il tris di vittorie l’U15 che in casa supera Prato 2000. 65-31 il finale. Gara senza sbavature dei ragazzi che hanno messo in pratica l’attitudine al gioco corale.

Esordienti – trasferta vittoriosa

Vittoria anche per gli esordienti sul campo della Temnova Lastra a Signa lunedì 29. Bravi ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *