Riprendono gli allenamenti al coperto in palestra

Secondo le disposizioni contenute nell’ultimo protocollo FIP niente più solo allenamenti all’aperto ma anche al chiuso previo giro di tamponi. L’esame sarà gratuito per tutti i nostri atleti e membri dello staff.

Potranno allenarsi i senior e le giovanili fino ai nati 2010 a patto che abbiano il certificato medico per l’attività agonistica. I più giovani dovranno invece continuare l’attività all’aperto.

Campi Bisenzio, 25 gennaio 2021Buone notizie dalla Federazione: possiamo riprendere ad allenarci anche in palestra. Dopo il lavoro all’aperto, in piena sicurezza e nel rispetto delle distanze, dopo mesi difficili e tante incertezze, adesso è consentito tornare ad allenarsi insieme anche al chiuso. Un tassello in più verso la normalità del nostro amato basket.

Previo giro di tamponi, gratuiti per le famiglie perché pagati dalla società, e programmato mercoledì 27 gennaio prossimo, Santo Stefano Basket ricomincerà gli allenamenti. Si potranno allenare al chiuso i senior e le giovanili fino ai nati 2010, purché in possesso del certificato medico per attività agonistica. Purtroppo per i più piccoli, dovremo continuare l’attività all’aperto. Le palestre sono tuttora precluse, ma non molliamo.

Desideriamo, in conclusione, ringraziare tutta la nostra comunità sportiva per il grande senso di responsabilità, che non deve certo diminuire adesso, e per l’attaccamento ai nostri colori biancorossi mostrato in questi mesi di distanza. Se il nostro sport si avvia finalmente alla ripresa è merito anche dei sacrifici che tutti noi abbiamo fatto. Eagles!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *