Serie D, Santo Stefano chiude l’anno con il sorriso e il terzo posto

Al giro di boa Santo Stefano è al terzo posto in Serie D Toscana. “Un bel regalo di Natale a tutta la nostra comunità sportiva”, dice coach Trucioni.

Campi Bisenzio, 21 dicembre 2021 Terza vittoria consecutiva, prestazione ancora una volta convincente, terzo posto nella Serie D Toscana a pari merito con Chiesina Uzzanese al giro di boa. Santo Stefano chiude nel migliore dei modi la prima parte di stagione vincendo anche con Valbisenzio (75-55), dopo i successi con Chiesina e Sesto Fiorentino. Ottima prova della compagine campigiana che conferma i progressi degli ultimi incontri. Partita proficua: buone realizzazioni, ottima difesa. “I ragazzi hanno fatto a tutta la nostra comunità sportiva un bel regalo di Natale – spiega coach Simone Trucioni guardando ai miglioramenti del gruppo e ai prossimi impegni – La classifica è molto corta e dobbiamo continuare così perché il girone di ritorno sarà ancor più difficile: godiamoci questo primo traguardo e lavoriamo al massimo per la ripresa”. Appuntamento l’8 gennaio per il match con Calenzano.

Il tabellino: Manetti 13, Boretti, Sani, Galluzzo 4, Checcoli, 2, Scerfo 3, Peruzzi 11, Masi 14, Buricchi 19, Sanfilippo, Cambi 10.

One Reply to “Serie D, Santo Stefano chiude l’anno con il sorriso e il terzo posto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *