U13 e U14: tra poco si torna in campo!

Dopo Serie D, U18, U15 adesso è il turno di U13 e U14. Bravissimi i nostri ragazzi che si sono sempre impegnati nel rispetto delle regole.

Campi Bisenzio, 11 maggio 2021 Ancora altri passi avanti verso l’atteso ritorno alla normalità fatta di sport insieme che ci manca. Dopo la graduale ripresa di Serie D, U18, l’U15, adesso è il turno dell’U14 e U13. Un plauso ai nostri ragazzi che hanno sempre rispettato le regole impegnandosi e lavorando, quasi sempre all’aperto, anche nelle comprensibili difficoltà. Adesso siamo impazienti di tornare a giocare, è il momento di tornare in campo: ce lo siamo meritati! A breve saranno comunicati i calendari delle gare.

Chi invece ha già ripreso a giocare è l’U15 impegnato domenica scorsa contro ABC Castelfiorentino. Dopo un primo periodo timido da parte dei padroni di casa c’è stata una netta progressione di crescita fino a riuscire nel quarto periodo a portarsi anche in vantaggio. La gara a quel punto è stata giocata sull’equilibrio del punteggio. Purtroppo, nel finale gli ospiti sono riusciti ad aggiudicarsi la gara. Il risultato definitivo, comunque, non inficia l’ottima prova dei nostri ragazzi contro una squadra che punta a vincere il girone e un passo avanti nel loro percorso di crescita.

Leggi anche: U15 Eccellenza, È iniziato il campionato – APD Santo Stefano Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *