Serie D: Santo Stefano – Asciano 78-62

Domenica allo Spazio Reale è arrivata la terza vittoria consecutiva per la Serie D della Santo Stefano Basket, che davanti ad un grande pubblico si è imposta su Asciano per 78-62. Nonostante alcune assenze la squadra di coach Trucioni ha dimostrato ancora una volta di essere solida e di poter contare su un gruppo che non molla mai.

Ad inizio partita gli ospiti provavano subito a scappare, ma i biancorossi restavano incollati alla partita grazie ai canestri di Buricchi e Catalano. Nella seconda frazione c’era molto equilibrio e le due squadre andavano all’intervallo lungo in perfetta parità sul 33-33.

Al rientro in campo i biancorossi provavano a spingere sull’acceleratore, ma Asciano riusciva a restare in scia, e si entrava nell’ultimo quarto di gioco con Santo Stefano sul +2 (50-48). La squadra di Trucioni produceva il massimo sforzo e grazie alle triple di Lombardini e Buricchi riusciva a scavare un solco importante, chiudendo la pratica a Asciano e salendo a quota 6 punti in classifica.

Santo Stefano Campi Bisenzio 78
Basket Asciano 62

SANTO STEFANO: Buricchi 26, Catalano 23, Ganguzza P. 12, Ganguzza D. 9, Lombardini 4, Galluzzo 4, Sirca, beltrami, carone,sanfilippo, Manetti, Boretti ne. All. Trucioni

ASCIANO: Falchi L. 6, Fatucchi 23, Golini 8, Mucci 4, Falchi R. 12, Casini 2, Losigo R ne. Mini 7, Losigo L., Corbic ne. All.: Ceccarelli

Parziali: 12-17; 33-33; 50-48; 78-62.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *