Montemurlo, l’U16 vince ancora

L’Under 16 vince ancora. I ragazzi si impongono 65 a 55 contro Montemurlo. Quarta vittoria consecutiva per i campigiani che adesso consolidano il secondo posto, a soli due punti dalla capolista Folgore Fucecchio.

Ancora una vittoria in trasferta per l’Under 16 contro Montemurlo. 65 a 55 a favore dei campigiani che hanno condotto la gara per 40 minuti senza dare la spallata decisiva alla gara.

Una vittoria meritata seppur con luci e ombre nel gioco dei ragazzi che tendono spesso ad adeguarsi al gioco avversario senza motivo. Buone alcune trame offensive che hanno portato a facili tiri, non sempre tradotti in canestri.

Larga vittoria della Santo Stefano contro Freccia Azzurra.

Si tratta della quarta vittoria consecutiva, tutte ottenute fuori casa (BT87 Pistoia, Quarrata, Freccia Azzurra, Montemurlo). L’ultima sconfitta risale al 22 dicembre scorso. Grazie a questa striscia positiva, la classifica si fa sempre più interessante. I campigiani salgono dunque a 20 punti, solo due in meno rispetto alla capolista Folgore Fucecchio.

Santo Stefano dovrà vedersela nel prossimo incontro con Prato Basket, ancora una volta in trasferta. Gli avversari del prossimo turno, in programma il prossimo 2 febbraio, hanno al momento 12 punti in classifica. Due vittorie negli ultimi tre incontri per Prato Basket, contro Freccia Azzurra e Montemurlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *